Giardini dalla A alla Z

Cosa succede quando decidiamo di creare o ristrutturare il nostro giardino?

Per realizzare al meglio la nostra idea di spazio verde è necessario darsi parecchio da fare, prima, nella ricerca degli interlocutori giusti: progettisti, vivaisti, giardinieri, pavimentatori, impiantisti, ecc., poi, nel loro coordinamento e controllo, per fare in modo che tutto funzioni senza particolari intoppi…

…ma spesso gli intoppi ci sono, dai ritardi agli errori nelle forniture il percorso per arrivare al nostro desiderato giardino può diventare tortuoso e irto di difficoltà.

….e allora, che fare?

Una soluzione c’è…

…scegliete CIMSgreen e avrete la garanzia di essere seguiti e sostenuti nella realizzazione o ristrutturazione del vostro giardino… dalla’A alla Z

Non ci saranno più tanti soggetti da contattare, coordinare e controllare. Avrete tutti i vantaggi legati alla presenza di un unico interlocutore in grado di seguire con competenza e professionalità tutte le fasi del lavoro e, anziché sommare i costi di una progettazione qualificata a quelli di una realizzazione altrettanto qualificata, otterrete un sensibile risparmio sull’investimento complessivo.

CIMSgreen dall’A alla Z (percorso tipo):

  1. sopralluogo (gratuito)
  2. progettazione preliminare
  3. permessi e/o autorizzazioni (se richieste)
  4. progettazione esecutiva
  5. fornitura materiali necessari
  6. esecuzione di tutte le lavorazioni per la realizzazione del giardino
  7. manutenzione (se richiesta)

Quando rivolgersi a CIMSgreen?

E’ sempre il momento giusto per rivolgersi a CIMSgreen, ma nel caso di nuove realizzazioni o ristrutturazioni, vi suggeriamo di interpellarci prima possibile, meglio se già al momento della progettazione dell’immobile o, al più tardi, durante le prime fasi della realizzazione/ristrutturazione. Questa accortezza garantirà migliori risultati sul piano estetico-funzionale ed ecologico-ambientale, ma anche un uso ottimale delle risorse economiche a disposizione.

Cosa è in grado di fare CIMS

CIMS opera anche nel settore edile pubblico e privato occupandosi delle costruzioni di nuovi immobili sia ad uso residenziale che industriale, inoltre realizza di opere di urbanizzazione, impianti e reti tecnologiche in sinergia con le altre divisioni aziendali. 

Per maggiori informazioni sui settori costruzioni e infrastrutture visita il sito CIMS.IT