CIMSgreen, la pagina dedicata su Platinum

CIMSgreen, la pagina dedicata su Platinum

Sul numero di Luglio della rivista Platinum de Il Sole 24ORE , nella sezione Living-Vivere il Verde, è uscito un articolo su CIMSgreen, fiore all’occhiello di CIMS! Attiva da 25 anni, Platinum è una rivista di riferimento nell’editoria del business. Interviste, dossier, casi di successo che raccontano il meglio dell’imprenditoria made in Italy e i protagonisti dei nuovi mercati esteri.

Alla pagina 195 della rivista, consultabile anche on-line, si trova l’articolo che racconta l’attività e la filosofia CIMSgreen: “Costruire e ristrutturare per città e paesaggi belli, resilienti e sostenibili”

Una perfetta sinergia tra le divisioni aziendali, nell’ottica dell’intersettorialità, per assicurare ai clienti un servizio chiavi in mano. Una costante ricerca della qualità e della soddisfazione dei committenti pubblici e privati. Una visione che mette in prima linea competenze e professionalità per affrontare le sfide del futuro, per città e paesaggi sempre più belli, resilienti e sostenibili. Sono questi i valori della Cooperativa Intersettoriale Montana di Sassoleone – Cims. ” […]

Il fiore all’occhiello di Cims è il settore delle aree verdi, in costante crescita, tanto da aver determinato la decisione di costituire la divisione CimsGreen che, con l’acquisizione di nuovi strumenti e competenze, risponde con sempre maggiore professionalità alle richieste, mantenendo l’intersettorialità con le altre divisioni aziendali. Esempi di questa sinergia sono i progetti realizzati per TeaPak, azienda imolese che dal 1996 fa parte del gruppo Yogi Tea, e per Montecatone Rehabilitation Institute di Imola. ” […]

Estratti dell’articolo di Platinum – Luglio 2020

Per saperne di più su quanto realizzato da CIMSgreen per Yogi Tea e per Montecatone Rehabilitation Institute di Imola vi invitiamo a leggere l’articolo I giardini dell’ampliamento dell’Ospedale di Montecatone e quello sul Giardino Aziendale di Teapak. Inoltre nella sezione I Nostri lavori potete trovare altri esempi di realizzazioni di CIMSgreen per clienti sia pubblici che privati.